Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

13/05/2017
Allievi: SMV vs Aurora Lumezzane ---- CAMPIONI PROVINCIALI

Dopo una stagione fantastica, dopo anni per creare un gruppo affiatato e solidale, che gioca insieme, la ciliegina sulla torta …. CAMPIONI PROVINCIALI.
La partita contro l’Augusta Lumezzane si preannuncia difficile e dura. Nel primo tempo sblocca il risultato una correzione sotto porta di Duo su punizione di Ciuco. Il primo tempo è molto equilibrato e tiratissimo. Nel secondo tempo l’SMV mette una marcia in più e trascinata da un Paolino a centro campo e un Ciuco che fermava tutto e tutti, ha permesso di segnare una doppietta al Teo, che ha corso tutto il tempo.
Ovviamente la partita non l’hanno giocata solo loro….Jack in porta è stata una saracinesca chiusa, finchè ha retto tutto il comparto ... Lorenzo ed Elia si sono fatti sempre trovare presenti senza una sbavatura, e l’attacco composto prima dal Duo, poi dal Tozzer che quasi riesce nell’impresa di entrare e segnare….poi da Ema che entra nel momento più difficile della partita, visto che nel finale gli avversai accorciano le distanze …. A centro campo anche Denis offre il suo aiuto e il suo contributo per il finale 4 a 3, senza comunque dimenticare chi oggi non è potut venire come Stefano M, Teston, Nicolò, Roman, Cascietto, Steve, Stefano C e il supporto di chi è rimasto a guardare, ma allenandosi in attesa come Gabri, Maxim, Odi e Poglia....grazie anche ai mister Cascio e Nico e al preparatore dei portieri Giampi..... Alla fin fine è stata una vittoria del gruppo, una vittoria sudata, ma meritata di un gruppo che è partito in oratorio e che si è consolidato nel tempo….grazie ragazzi di averci portato sulla vetta del Mondo ( bhe il nostro mondo ) e ora si inizia un nuovo percorso, sperando di fare comunque bene e di divertirci sempre!!! #ForzaSMV
 

TABELLINO


Duo
Paolo
Teo
Teo
     

I NOSTRI SPONSOR