Accedi o registrati

Sei un nuovo utente? Registrati

Hai un account su un social network? Accedi con il profilo che preferisci


Hai un account CrazyForSport o Gioca?

CRONACHE SPORTIVE

07/10/2017
Juniores - Oratorio Sale Gussago vs GSO SMV Piamarta

Come tutti gli anni, ci ritroviamo a dare 4 calci al pallone, ma quest’anno li diamo con lo scudetto dei Campioni Provinciali cucito sul cuore. Per motivi tecnici, però, non possiamo difenderlo nella stessa categoria, così ci ritroviamo nella categoria Juniores.
Il prepartita è da incubo e non promette niente di buono….con Ciuco e Paolino infortunati, con Maxim che deve rifare la visita medica, con Nicolò che deve farla la settimana prossima e con Russo che rimane fuori dai tesseramenti per problemi burocratici, affrontiamo una squadra mediocre ( l’abbiamo già incontrata la scorsa settimana in amichevole ) con solo due riserve. Il loro campo è molto più grande del nostro e, per giunta, è in sassi….la palla rimbalza a caso!!!!
In tribuna ci sono personaggi illustri che preferiscono stare in incognito....
Pronti via e la partita prende subito una brutta piega, con il loro vantaggio…..ma il Duo ci pensa a pareggiare la partita con una spizzicata beffarda che tradisce il portiere.
Poi, Odi chiamato a fare una partita leggermente in copertura, trova il 2 a 1 per noi…..sul finire Vale ( nuovo acquisto della squadra ) per un rimpallo si trova la palla davanti alla porta libera e riesce a prendere prima il palo poi il difensore!!!! Sarebbe stato il 3 a 1……ma il calcio non è fatto di se e di ma…..
Il secondo tempo il Duo esce….e non rientra perché non si sente bene…..la regola del Duo ( maledetta regola, a questo punto è una maledizione e non regola ) ci punisce…..dal gol mancato, nel secondo tempo ci recuperano con un tiro che scavalca Jack probabilmente per un rimpallo del terreno, e poi ci superano!!! Odi che nel primo tempo ha dato tantissimo, è costretto a stare in difesa non ostante abbia preso una botta in testa e non sia lucidissimo…..Sicuramente Odi miglior giocatore in campo…
Primo tempo bello, sobrio e con diverse soluzioni di gioco….secondo tempo più macchinoso in cui siamo calati di tono a livello di squadra, forse per problemi di fiato. Il mister dovrà faticare per riportare ad alti i livelli di tutti quanti e lunedì la società ha richiesto un allenamento punitivo. Si prevede corsa a piedi scalzi sui chiodi a tre punte!!!
Il cammino è lungo….ma sicuramente le possibilità ci sono. #ForzaSMV
 

TABELLINO


Duo
Odi
     

I NOSTRI SPONSOR